Reclamo N° 107257

Manuel
10 Luglio 2018
Buongiorno in data 10 gennaio ho attivato online una nuova linea con prezzo fisso a 22,90€ ogni 4 settimane, ADSL 7 mb con scatto alla risposta per le chiamate, il sevizio è stato attivato a maggio dopo svariati solleciti, adesso a giugno è arrivata la fattura di 48€ per un mese, già mandato un fax di reclamo ma dicono di non averlo ricevuto, io oggi manderò nuovamente il reclamo anche perché la scadenza della bolletta è il 13 luglio. Loro si giustificando dicendo che mi hanno messo chiamate illimitate ecc ma. Io non ho richiesto nulla. In attesa di risposta ringrazio e porgo i miei saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239