Reclamo N° 107257
Manuel
10 Luglio 2018
Buongiorno in data 10 gennaio ho attivato online una nuova linea con prezzo fisso a 22,90€ ogni 4 settimane, ADSL 7 mb con scatto alla risposta per le chiamate, il sevizio è stato attivato a maggio dopo svariati solleciti, adesso a giugno
è arrivata la fattura di 48€ per un mese, già mandato un fax di reclamo ma dicono di non averlo ricevuto, io oggi manderò nuovamente il reclamo anche perché la scadenza della bolletta è il 13 luglio. Loro si giustificando dicendo che mi hanno messo chiamate illimitate ecc ma. Io non ho richiesto nulla.
In attesa di risposta ringrazio e porgo i miei saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18