Reclamo N° 86793
Masha
19 Febbraio 2018
Buongiorno,
in data 11 luglio 2017 ho chiesto il recesso (non anticipato) dal mio contratto di linea telefonica fissa Telecom e ADSL Telecom per poter passare a Fastweb. In sostanza, ho disdetto il numero fisso e sono passata a Fastweb. Fin qui tutto ok. Ad agosto mi arriva la bolletta Telecom che pago regolarmente. Ad ottobre mi arriva un'altra bolletta. Allora chiamo il 187 dove l'operatrice che mi risponde mi conferma di vedere a video la mia disdetta e mi dice che probabilmente ci sarà un errore e che inoltrerà la segnalazione di mancata cessazione con storno dell'addebito. A dicembre però ricevo ancora un'altra bolletta. Al che chiamo, mi confermano di vedere il pregresso della mia richiesta di cessazione e di vedere il reclamo ma che per far chiudere il tutto loro non possono aiutarmi telefonicamente e che devo scrivere un'altra raccomandata a Fiumicino dove sollecito la disdetta. Cosa che faccio, e storno anche il RID in banca, sia per ottobre che per dicembre. La TIM allora risponde dicendo che non possono accogliere la mia richiesta e che avrei dovuto pagare. Perchè? Ho pensato che non pagando loro avrebbero disattivato questa fantomatica linea che non ho più da luglio, invece mi è giunto un ulteriore bolletta a febbraio, quindi adesso. Telefonando al 187 l'operatrice dice che vede che la richiesta è stata respinta in quanto manca la fotocopia della carte di identità, che invece io ho mandato. Cosa posso fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18