Reclamo N° 103555

Enrico
14 Giugno 2018
Buongiorno, in data 12/06 ricevo da TIM una proposta per cambiare operatore (ero con Vodafone) via SMS, dove mi proponevano 30 giga e 1000 minuti a 10,80 minuti al mese (senza indicazioni di soglie Italia/Estero). Vado nel centro TIM della mia città Bra (Cn), Via Vittorio Emanuele, per il passaggio. Chiedo all'operatrice se i 30 giga offerti siano utilizzabili anche in Unione Europea, in base alla nuova normativa. Mi risponde di SI. Accetto allora il passaggio e pago 29 euro (per nuova SIM e non ho capito cos'altro). Oggi, a passaggio a TIM avvenuto, vedo dalla loro app che solamente 2,2 giga sono utilizzabili in UE. Ho scritto per 2 ore in chat con il loro servizio assistenza, ma hanno continuato a darmi risposte precompilate del tipo: la sua offerta e xxxx con xxx di traffico internet Italia e xxx di traffico internet all'estero. Cosa è possibile fare? Se l'operatrice mi avesse detto come stavano le cose non avrei mai fatto il passaggio dato che dalla compagnia precedente potevo utilizzare tutti i giga della mia offerta anche in UE. Rimango in attesa di una gentile risposta. Grazie
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