Reclamo N° 123103

Giovanni
06 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 18/09/2018 ho sottoscritto, via telefono, il passaggio da Tim (tim smart mobile) la portabilità della linea fissa e ADSL a vodafone (offerta internet unlimited). Le operatrici contattate mi hanno assicurato che con la corretta restituzione del modem internet e del modem tim vision, avrei interrotto le rate e non avrei comunque avuto penali per la recessione da tim (sono passati 15 mesi dei 24 previsti). Avrei avuto solo il costo per la pratica di chiusura, circa 35 euro. Questo in accordo al decreto Bersani e successiva L 40/2007. La pratica di restituzione degli apparecchi prevede che prima di spedirli si contatti il 187 di tim; l'operatrice mi dice però che non è possibile interrompere la rateizzazione, anche se li restituisco, e devo comunque finire di pagarli (o in unica soluzione o con rate da concordare). Cosa mi potete suggerire di fare??? Grazie, cordiali saluti, Giovanni Lopane.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239