Reclamo N° 116908

Stefano
03 Settembre 2018
Buongiorno, in data 22/04/2018 ho aperto una richiesta di trasloco per la mia connettività Tim Fibra (numero richiesta 3-DEE2M1N, annullata senza motivo, vedi allegato) e non sentendo nessuno della TIM ho fatto un sollecito (numero richiesta 3-29229126435, evasa dopo qualche giorno senza spiegazioni). In data 09/05/2018 richiedo ancora il trasloco della linea ( numero richiesta 3-29379814937, risulta ancora in lavorazione, vedi allegato). Il 21 Maggio mi viene inviata una mail da parte di TIM (N. Prot. C20230977, vedi allegato) con scritto che hanno sollecitato il settore di competenza. Il 5 Giugno mi viene inviata una mail da parte di TIM (N. Prot. C20357757, vedi allegato) con scritto “in riferimento alla tua segnalazione in oggetto, ti informiamo che il profilo Fibra attivo sulla tua linea, non ci permette di procedere con il trasloco della linea telefonica. Ti invitiamo pertanto, a disdire l'attuale linea e successivamente ad effettuare la richiesta di attivazione di una nuova linea al nuovo indirizzo.” Effettuo la disdetta come mi ha chiesto TIM (07/06/2018, vedi allegato) ed appena effettuata la disdetta mi viene inviata una mail di “benvenuto in Tim Smart abbiamo attivato la sua offerta” il giorno stesso ma non mi ha contattato nessuno. Il 18 Giugno TIM mi invia una mail (N. Prot. C20469066, seguito della tua richiesta di informazioni del 11/06/2018, ti comunichiamo che la pratica di conversione da Fibra ad Adsl è in lavorazione dal 05/06/2018, ti informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l'avanzamento di tale processo” Il 19 Luglio faccio un altro reclamo (numero richiesta 354795240, evaso il 6 agosto) ma non mi ha contattato nessuno. Il 20 Luglio mi arriva una mail da Tim (N.Prot. 212489343) con scritto “benvenuto in Tim Smart abbiamo attivato la sua offerta”. Il 06 Agosto mi arriva ancora una mail da Tim con scritto “benvenuto in Tim Smart abbiamo attivato la sua offerta”. Fino ad oggi nessuno si è presentato, mi sono stati dati 4 appuntamenti a vuoto. Altro appuntamento a vuoto datomi il 29 Agosto (nessuno mi ha contattao per la conferma dell'appuntamento) e fatta segnalazione di mancato appuntamento. Oggi 03/09 ho aperto una nuova segnalazione, a loro non risulta nessun numero di lavorazione(vedi sopra)e mi è stato dato un'altro appuntamento per il 13 Settembre. Resto in attesa di un vostro riscontro.
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