Reclamo N° 84246
Michela
02 Febbraio 2018
Buongiorno. In data 22/08/2017 ho disdetto il contratto telefonico tim di mia mamma causa trasloco. Il 30/08/2018 ho ricevuto il tagliando R/R. Non ricevendo più notizie o conferme sulla disattivazione ho chiamato più volte il 187 e in data 21/11/2017 mi confermano che la linea verrà chiusa al 28/11/2017 e che riceverò il rimborso per le mancate conversazioni, tuttavia a oggi sono arrivate solo le bollette arretrate; dal 22/07/2017 con costo di 58.52 euro ogni 2 mesi, fino al 21/11/2017, dove sono stati addebitati anche i costi di disattivazione. Vorrei sapere quando riceverò il rimborso. Cordiali saluti. Michela Scansetti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18