Reclamo N° 110348
Marco
27 Luglio 2018
Buongiorno in data 23 settembre 2017 richiedevamo l'attivazione della linea telefonica per l'abilitazione sita in Sozzago (No) in via giudici Falcone e Borsellino 1a,stipulando un contratto online con Telecom. Per disguidi dovuti a Telecom la linea è stata attivata il 3 gennaio 2018 ma la velocità internet dichiarata sul sito e dai tecnici Telecom che sono venuti in casa per l'installazione non è stata veritiera. Dai 7 mega dichiarato la linea viaggiava a 650 kbs. Abbiamo prontamente disdetto il contratto mandando un fax come richiesto dal servizio clienti Telecom e restituito il modem. Ci è stata recapitata a casa una bolletta di 250 euro per il pagamento di servizi e modem che mi sono rifiutato di pagare. Ora Telecom si è affidata al recupero crediti facendo inviare una diffida nei confronti della mia compagna titolare della linea. Vorrei sapere come comportarmi,se devo pagare o posso rifiutarmi
Nell'attesa di una vostra risposta vi porgo
Cordiali saluti
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