Reclamo N° 103750
Gabriele
15 Giugno 2018
Buongiorno, in data 25 maggio u.s. ho fatto richiesta online di portabilità per passare dal mio attuale operatore di telefonia fissa/ADSL a TIM con l'offerta TIM connect gold (fisso+fibra). Ho anche inviato fax di conferma, come indicato dal loro sito. Per giorni sono stato letteralmente tempestato di chiamate da parte di operatori che dichiaravano di essere di TIM, ma che continuavano a chiedere a me informazioni e dirmi poi cose del tutto contraddittorie (la pratica è bloccata...tutto a posto... il passaggio non si può fare, deve cambiare numero... è tutto ok aspetti la chiamata del tecnico...). Ieri ho contattato l'assistenza via facebook e alla fine mi hanno detto che la mia richiesta è stata annullata "per motivi tecnici" e mi invitavano a rifarla. Ora mi chiedo: possibile non poter sapere perchè la richiesta è stata annullata? è giusto che io debba rifare la richiesta, visto che le condizioni odierne dell'offerta sono più sfavorevoli? peraltro controllando on line lo stato del mio contratto con il mio attuale operatore risulta "in corso di disattivazione". C'è perciò anche il rischio che tra qualche giorno io mi trovi senza linea? In tal caso posso fare qualche azione contro TIM che prima chiede il mio recesso dal mio attuale contratto e poi rifiuta di perfezionare il nuovo contratto? Grazie mille per il supporto che potrete fornirmi. Buona giornata
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