Reclamo N° 159710

William
09 Agosto 2019
buongiorno io avevo accettato di attivare la fibra sostituendo adsl normale, vennero due operai di una ditta appaltatrice i quali non riuscirono a completare ad Ok il lavoro , a questo punto portarono via il modem dicendomi che sarebbero tornati dopo aver risolto il problema di cavi. io non ho piu' visto nessuno e dopo qualche mese cominciarono ad arrivare delle fatture. ho fatto numerose telefonate alla tim e numerosi reclami ma senza aver mai avuto una risposta adeguata. ore mi è arrivata una raccomandata con il PREAVVISO ISCRIZIONE NELLA BANCA DATI MOROSITA INTENZIONALE . Anticipatamente vi ringrazio William Vicini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239