Reclamo N° 79012
Francesco
04 Gennaio 2018
Buongiorno,
io sono, o meglio ero intestatario di una SIM con operatore WIND e questa mattina vado per usare la scheda e mi dice che non è presente nessuna SIM, verifico nella lista delle mie SIM attive ed è scomparsa.
Chiamo l'operatore Wind e mi dicono che in data odierna sono passato ad altro operatore (TIM)
Telefono a TIM e mi dicono che il mio numero non è più intestato a me ma ad un altra persona di un'altra regione.
Con sorpresa minaccio di fare denuncia e mi viene chiusa la comunicazione.
Riprovo a chiamare e un operatore un po' più sensibile mi dice che loro non possono far nulla e di attivarmi una nuova SIM.
Scherziamo? mi sottraggono un numero e io devo andarne a fare un altro?
Io rivoglio il mio numero e il mio credito altrimenti denuncio tutto alle autorità.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18