Reclamo N° 200285

Gaetano
27 Giugno 2020
Buongiorno, la contatto in merito ad un problema riscontrato con l'azienda di telefonia mobile TIM. Sono stato 11 giorni con la linea del telefono ed il telefono bloccato, non potendo ricevere traffico in entrata, in uscita e quant'altro. Chiariamo sin dall'inizio che ho un piano di rateizzazione con questo cellulare per altri 8 mesi . Ho aperto segnalazioni tutti i giorni da 10 giorni a questa parte. L'unica risposta della TIM è che non sanno dare una spiegazione al mio caso, che il piano di rateizzazione prosegue normalmente con i vari addebiti e che risulta una morosità dei pagamenti che non esiste. Ho aperto una segnalazione all'antifrode per trovare una soluzione , ma tra promesse di sblocco, certificate da registrazione vocale, mi è stato sbloccato il telefono solo stamattina, interpellando le varie figure della TIM (Responsabili, call center ,amministrazione e centri autorizzati TIM) Premetto di essere ottimo e preciso pagatore. Essendo io disoccupato ed avendo inviato vari curriculum non so se sia stato contattato durante questi giorni di black out totale. Chiedo quindi a questo punto come fare per avere un risarcimento pari al danno subito. Cordiali Saluti
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