Reclamo N° 157949

Jonathan
25 Luglio 2019
Buongiorno. La contatto in merito al disservizio avuto nell`operazione di trasloco della linea fibra. Dal 02 maggio 2019 sto cercando di traslocarle la linea 0458034168 . Ho ottetuo il passaggio dall linea all`ADSL e non riesco a contattare il tecnico per fare il trasloco. Ho avuto 5 VISITE del tecnico a casa SENZA NESSUN RISULTATO (ha traslocato il telefono) il 19 luglio abbiamo aperto un reclamo per disservizio. dovevate contattarci entro 48 e non e` stato fatto. Ho richiamato e mi avete detto che sarei stato richiamato il 25 luglio . Ad oggi nessuna chiamata. Abbiamo richiamato senza nessun risultato. Devo attendere altre 72 ore. sto notanto molta disorganizzazione e poca attenzione per il cliente sia nella gestione dell`operazione sia che nella gestione del cliente. Sto continuando a pagare il servizio senza nessun servizio con molto disappunto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239