
Reclamo N° 160236

Massimiliano
16 Agosto 2019
Buongiorno, la Tim l'8 giugno mi ha inviato un messaggio in cui mi diceva che la mia tariffa sarebbe aumentata di €. 1,99 e che se avessi voluto avrei potuto cambiare operatore entro l'8 luglio mantenendo la rateizzazione dei prodotti acquistati a rate. Ho chiamato più volte il 119 esprimendo la mia volontà di mantenere la rateizzazione del prodotto ed ho ottenuto risposta positiva dall'operatore. Invece nel momento del passaggio ad altro operatore la Tim mi ha addebitato la cifra totale del telefono che ammonta a circa 260 euro. Ho fatto diversi reclami ma non ho ottenuto alcuna risposta, inoltre attualmente non riesco più a parlare con gli operatori perché il mio numero non è più Tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18