
Reclamo N° 157951

Eugenio
25 Luglio 2019
Buongiorno,
la TIM pubblicizza la possibilità di trasloco dell'abbonamento. Io ho chiesto un trasloco da Monza a Milano ma ho scoperto che nel momento dell'attivazione a Milano mi avevano aperto un nuovo abbonamento più caro di quello che avevo a Monza. In questo abbonamento era inoltre presente un modem non richiesto a 5 euro al mese per 48 mesi.
Per mesi mi hanno fatturato sia a Monza (dove non risiedevo più) e a Milano.
Non avendomi detto che avrei dovuto aprire un nuovo contratto, è stato un danno alla mia libertà di scelta. Nel momento di trasferirmi a Milano da Monza avrei potuto optare per un altro operatore.
Dopo le mie rimostranze non ho mai ricevuto risposta e storno sia delle fatture di Monza sia del Modem.
Alla fine ho deciso di pagare tutto e passare ad un altro operatore.
La beffa è che la Tim continua a mandarmi fatture anche se ora sono passato ad altro operatore.
Grazie mille per lo sfogo ma è due anni che mi sento vessato dalla TIM e dal loro approccio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18