Reclamo N° 92012
Giuseppe
23 Marzo 2018
Buongiorno,
mi chiamo Battista Giuseppe e vi scrivo in merito al reclamo in oggetto:
A febbraio mi avete bloccato la SIM del numero 3421101445 per traffico sospetto (?!).
Telefonando al 119 mi è stato detto perchè ho superato il limite di messaggi dell'offerta unlimited, che in autimatico e a beve la SIM sarebbe stata sloccata (data 9/2/2018).
Ad oggi e dopo almeno 7 sollecitie e chiamate la SIM risulta ancora bloccata e ricevo reclami e lamentele da chi cerca invano di contattarmi su questo numero, comprese quatione di lavoro.
Il fatto che per controlli sospendiate la possibilità per la SIM di ricevere messaggi e chiamate è discutibile se non al limite della legalità e su questo vorrei sentire qualche associazione di consumatori. Inoltre il fatto che debba perdere tempo a contattarvi in continuazione o che io mi veda costretto a cambiare numero (e operatore!) e quindi a passare il nuovo numero ai miei contatti comporterà disagio e spesa, i danni che ho subito li pagherete voi?
Spero che in tempi brevi finalmente riuscirete a riattivare il mio numero, evitandomi altri danni e evitandovi ulteriore pubblicità negativa.
Sauti (non cordiali),
Battista Giuseppe
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18