Reclamo N° 106486

Orazio antonio
04 Luglio 2018
Buongiorno , mi chiamo Orazio Antonio Gervasi . Il mio problema è dovuto al fatto che il 10-02-2018 decido di passare con 2 mie sim da Wind a Tim , il passaggio della portabilità e il recupero del credito è positivo , da poco ho deciso di passare con una delle mie sim ( il giorno 25-06-2018 ) a ILIAD ,Oggi 04-07-2018 oltre la portabilità del numero ho ricevuto l'accredito del credito, con mia grande sorpresa invece di ricevere la cifra € 25,13 con una differenza minima 1 euro ho forse 2 di tasse ricevo un messaggio da ILIAD di solo € 3,63 . Chiamo ILIAD e mi informano che sicuramente avrò firmato un contratto con il vincolo dei 24 mesi e ogni operatore effettua se una va via prima una tassa di € 20,,00 , ho chiamato la tim e mi hanno confermato che era così , faccio notare che io sono andato in un negozio TIM e che non mi avevano avvertito dei 24 mesi e sui pochi fogli di un contratto da me firmato non risultava niente di tutto ciò , l'operatrice mi diceva che una cosa e TIM e un altra cosa e il negozio tim quindi loro non rispondono di quello che fa il negozio ho chiesto con chi della TIM potevo lamentarmi mi è stato dato un indirizzo [email protected] . Ecco per chè mi sono rivolto a voi e per avere chiarezza se è giusto quello che hanno fatto e se e no come fare per recuperare il credito ( oggi mi è arrivata una vostra e-mail che avvertiva di chiedere il rimborso della #nofattura28 giorni )
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239