Reclamo N° 100619

Rossano
24 Maggio 2018
Buongiorno mi chiamo Pedrazzi Rossano e sono vostro cliente da oltre 1 anno e ho un contratto di linea fissa al numero 059 906754 . Il mio contratto sottoscritto a fine 2016 inizio 2017 e’ TIM SMART e comprende internet illimitato 20 mega + rate per pagamento modem+ TIM VISION + sul cellulare 2 giga e 500 minuti mensili tutto a circa 35-36 euro ogni 4 settimane . A fine 2017 mi e’ stato proposto telefonicamente da un vostro operatore , il rinnovo per l’anno 2018 alle stesse condizioni con la stessa promozione. Ebbene le ultime 2 fatturazioni 2/2018 scadenza 13-3-2018 e 3/2018 scadenza 8-5-2018 rispettivamente di 84,46 euro e 97,01 euro le ho pagate a prezzo pieno !! Gia’ dalla fattura 2/2018 vi ho contattato al 187 e l’operatore mi disse che effettivamente c’era stata una partenza tardiva della promozione ma che si sarebbe risolto tutto con la successiva fattura e invece non e’ successo. Vi ho contattato nuovamente sempre al 187 in data 7-5-18 e anche qui mi e’ stato detto che effettivamente c’era un errore e l’operatore avrebbe aperto una richiesta di rimborso con un vostro intervento di conferma entro le 48 ore dalla telefonata. Cio’ non e’ avvenuto . HO mandato un fax di reclamo al 800 000 187 e sono stato richiamato da un vostro operatore a cui ho dovuto spiegare nuovamente tutto , ma anche in questo caso non e' contato a niente addirittura mi e' gia' arrivata sul sito la nuova fattura di circa 50 euro (mensile) da pagare entro l'8 giugno !!! Sono molto rammaricato. Pertanto vi chiedo visto la vostra professionalita’ che vi contraddistingue , di risolvere la problematica altrimenti mi trovero’ costretto a revocare la domiciliazione e a fare disdetta. Tra l’altro avevo anche intenzione di richiedere piu’ avanti la fibra visto che proprio in questi giorni dovrebbe essere stata portata anche nel mio comune San Prospero di Modena. Auspico di avere un riscontro il prima possibile . Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239