Reclamo N° 106317
Sabino
04 Luglio 2018
Buongiorno
Mi chiamo Sabino Di Tanno, nato a Rozzano (Mi) il 13/06/1965, codice fiscale DTNSBN65H13H623X, ed in data 25 giugno u.s. ho passato le mie 3 utenze (2 Tim ed 1 con Tre) ad altro gestore. Le linee Tim a me intestate sono: 3898353061 e 3898353064
Contestualmente alla richiesta di portabilità dei miei numeri, ho richiesto l'accredito al nuovo gestore del credito residuo per tutte e tre le linee telefoniche.
La Tre dopo 5 giorni lavorativi ha provveduto a trasferire il credito residuo direttamente al nuovo gestore. La Tim, fino ad oggi non ha provveduto.
Utilizzando il canale ufficiale social di Tim , con numerose perdite di tempo, mi dice che nulla mi era dovuto in quanto il mio contratto prevedeva un vincolo di 24 mesi, pena una penale di €20.
Cosa assolutamente non vera, in quanto mai stato detto è mai scritto nel contratto.
Chiedo all'operatore Tim su quale punto del contratto si parlava della penale, e di rimando (dopo 2 ore) mi posta un link qualunque dove, tra l'altro, si evince che quanto postatomi è riferito alla linea telefonica riguardante il fisso. Ad altre mie rimostranze, l'operatore non ha più risposto.
Vi allego le schermate della conversazione e di seguito il link che mi è stato postato, che ritrovate anche negli screenshot.
https://m.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/news/modifica-delle-condizioni-contrattuali
Attendo vostra risposta.
Cordialmente
Sabino Di Tanno
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18