Reclamo N° 106317

Sabino
04 Luglio 2018
Buongiorno Mi chiamo Sabino Di Tanno, nato a Rozzano (Mi) il 13/06/1965, codice fiscale DTNSBN65H13H623X, ed in data 25 giugno u.s. ho passato le mie 3 utenze (2 Tim ed 1 con Tre) ad altro gestore. Le linee Tim a me intestate sono: 3898353061 e 3898353064 Contestualmente alla richiesta di portabilità dei miei numeri, ho richiesto l'accredito al nuovo gestore del credito residuo per tutte e tre le linee telefoniche. La Tre dopo 5 giorni lavorativi ha provveduto a trasferire il credito residuo direttamente al nuovo gestore. La Tim, fino ad oggi non ha provveduto. Utilizzando il canale ufficiale social di Tim , con numerose perdite di tempo, mi dice che nulla mi era dovuto in quanto il mio contratto prevedeva un vincolo di 24 mesi, pena una penale di €20. Cosa assolutamente non vera, in quanto mai stato detto è mai scritto nel contratto. Chiedo all'operatore Tim su quale punto del contratto si parlava della penale, e di rimando (dopo 2 ore) mi posta un link qualunque dove, tra l'altro, si evince che quanto postatomi è riferito alla linea telefonica riguardante il fisso. Ad altre mie rimostranze, l'operatore non ha più risposto. Vi allego le schermate della conversazione e di seguito il link che mi è stato postato, che ritrovate anche negli screenshot. https://m.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/news/modifica-delle-condizioni-contrattuali Attendo vostra risposta. Cordialmente Sabino Di Tanno
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239