Reclamo N° 108822

Vincenzo
19 Luglio 2018
Buongiorno, mi chiamo V B e sono vostro cliente sia dal numero fisso e dal cellulare. Ho avuto un problema sul mio cellulare ........... Sono partito per l'Egitto dal 1 al 15 luglio. Prima di partire ho chiamato il vostro centro assistenza per sapere come comportarmi e non avere costi eccessivi. Un vostro operatore dall'Albania o Romania non ricordo, (assurdo tra l'altro che non abbiate persone competenti che parlino dall'Italia) mi ha detto che se avessi disattivato i dati mobili e usato solo il wi fi non avrei avuto costi. Appena arrivato ho fatto quanto mi e' stato da voi indicato. Il risultato? Ho pagato 5 euro al giorno per tipo 80 euro senza mai nemmeno aver acceso i dati mobili. Ma che furto e'??????? Chiamando ancora il 119 con risposta in Romania mi dite che avrei dovuto togliere la scheda e fare delle cose da Impostazioni del cellulare. Adesso me lo dite????????? Ho chiamato apposta il vostro centro assistenza prima di partire. bella assistenza che date!!! Io rivoglio i soldi che mi avete scalato senza che io usassi internet. Sentite le registrazioni perché è un servizio scandaloso che date altrimenti. Non chiedo danni o altro. Ma solo quello che mi avete prelevato senza avermi informato bene e che non ho cmq utilizzato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239