Reclamo N° 97551
Mariella
04 Maggio 2018
Buongiorno,
mi e' spaicevola constatare la vs poca disponibilita' di contatto tramite il 187 per esporre problemi riguardo la fatturazione .
mis ono arrivate le utlime due fatture dove ho notato che sono stata conteggiate le due euro di spedizione quando io non ho chiesto questo servizio perche inizialmente le vedevo sulla vs applicazione, ma e il minore dei mali pagare due euro almeno arrivassero ...e non diamo semrpe la colpa alla psota..suvvia!!!oltrewtutto nella fatturo successiva m iavede addebitato 6 euro per anticip oconversazioni che ho capito dalla vs callcenter siano dovuto alla debitazione bamcarai!! scutare ma e un cotnrosenso ...devo pagare due uero x la spedixone e poi anche la domiciliazione bancario...ma stia scherzando!!???
le fatture in questione sono la rz00740960 del 06-03-18
rz01417880 del 3-4-18
trovo assurda questa imposizone nei ns confronti come clienti che credo proprio che disattivero' la linea....oltretutto mettete hgente italia al call center che le rumene nemmeno capiscon oltretutto sn maleducate perche chiudono il telefono in faccia se una cosa non ti va bene!!!!
dovete finirla di prendere in giro la gente ...mi affidero' ad altro consumo e varia associazioni..perche sono stufa di pagare x essere imbroglaita ,,oltretutto quando pago in ritardo x colpa vs devo pagare 4 euro di mora!!!no nn ci siamo tim...nn site migliori di altri---oggi sn 2 uero domani 6 la prox 20....!!! addio siete pessimi!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18