Reclamo N° 128573
Emanuele
08 Novembre 2018
Buongiorno,
mi permetto di sottoporle il mio caso, in aprile ho purtroppo attivato una linea fissa fibra Tim e qui è iniziato il mio calvario: i signori di Tim sostengono di avermi inviato un decoder TIM VISION da me mai richiesto e di cui sinceramente non saprei cosa farmene. Ho chiamato il 187 e di fronte alle mie dimostranze hanno iniziato con quella che è la loro difesa standard, “a noi risulta consegnato doveva rispedirlo entro 14 gg”. Ho fatto presente che io non avevo con loro in tal senso concluso alcun contratto e che quindi il diritto di recesso non era pertinente… Per farla breve dopo innumerevoli messaggi via Facebook, fax e aver attivato l’AGCOM (senza riscontri da Tim per altro) accade l’inverosimile e cioè via Facebook mi danno ragione e dopo 10 giorni via mail continuano con la tiritera della consegna di un bene ripeto mai richiesto e che quindi devo pagare.
Ovviamente ho già provveduto a migrare ad altro operatore ma vorrei sapere come comportarmi per le spese (salate) di chiusura del contratto TIM e con le spese del famigerato decoder.
Vorrei Bloccare l’addebito in conto corrente e al limite pagare solo le spese di chiusura (ma sono dovute di fronte a queste pratiche commerciali scorrette che mi hanno obbligato di fatto a migrare ad altro operatore?) tramite bonifico eventualemnte compensando quanto già pagato per il decoder.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie per l’attenzione
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18