Reclamo N° 115904
Roberta
29 Agosto 2018
Buongiorno,
mi rivolgo a voi per un problema che ho con TIM.
Da anni sono abbonata TIM - Nel mese di maggio 2017 sono stata contattata da TIM per una nuova offerta sulla linea che comprendeva il solo utilizzo di internet con nuova tariffa. Per circa un'anno senza che me ne accorgessi in banca mi sono stati addebitati ugualmente i rid nonostante la linea fosse chiusa. Ho chiamato e hanno confermato il disguido di seguito comunicato che era stata aperta la pratica di rimborso quindi di fare un fax comunicando le coordinate bancarie. Ho fatto il fax con allegati tutti gli addebiti che comparivano nei movimenti bancari per un totale di euro 471.50. Sono diverse settimane che chiamo per avere notizie e mi comunicano che non c'è alcun rimborso perché trascorso un anno…. Nessuno riesce a darmi spiegazioni precise.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18