Reclamo N° 91573

Marco
20 Marzo 2018
Buongiorno mi rivolgo a voi per un problema che ho in essere con il gestore storico della mia telefonia fissa Tim. Nel mese di Luglio 2017 un operatore tim mi ha telefonato sul mio numero fisso offrendomi un contratto più conveniente che comprendeva la rete fissa e internet, l'unico vincolo era il cambio del numero e dell'intestatario del contratto. Mia moglie accettò l'offerta e così cambiammo il numero telefonico e arrivò tramite corriere il nuovo contratto da firmare subito (perché il corriere attendeva la firma per ritirare il contratto e andarsene) senza lasciare il tempo di leggere le numerose pagine. Nel mese successivo cominciarono ad arrivare non una bolletta con il nuovo numero telefonico ma due bollette una con il nuovo numero e una con il numero che per noi doveva essere inattivo.nel mese di settembre di nuovo due bollette una per ogni numero e una intestata a me e una a mia moglie. Chiamando il numero verde l'operatore mi dice che dovevo fare la disdetta del numero vecchio, io rispondo che l'operatore che mi ha proposto il nuovo contratto non mi ha detto questo particolare, mi ha solo proposto il nuovo contratto con cui avrei risparmiato. Ma ora invece che risparmiare dovrei pagare doppio!! A novembre ho inviato via fax la disdetta del vecchio numero. Ma a dicembre arrivano ancora due bollette. Richiamo l'operatore del numero verde che mi dice che la disdetta si fa solo con raccomandata con ricevuta di ritorno. A gennaio invio la raccomandata. Ricevo anche la cartolina di ritorno. Ai primi di marzo ricevo una raccomandata di ingiunzione di pagamento di due bollette per un totale di quasi 200 euro sul numero vecchio. Attendo vostre notizie. grazie.
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