Reclamo N° 206321

Daniela
14 Agosto 2020
Buongiorno. Mi sono arrivate due bollette Tim fisso maggiorate di 30 euro circa perché mi è stato addebitato un servizio televisivo di cui non ho mai usufruito e che oltretutto la TIM neanche ha più. Ero stata chiamata con l'offerta gratuita di 4 mesi ma avevo subito fatto presente che non si vedeva quello che vi avevamo promesso ed abbiamo rifiutato praticamente subito, il tutto ovviamente solo telefonicamente. Le due bollette non le ho pagate, ma più volte ho chiamato la TIM per fare presente tutto questo ei è sempre stato risposto che avrebbero aperto la segnalazione . Avevo chiesto di ricevere i bollettini regolari di quelle due mensilità che però non sono mai arrivati. Una settimana fa ci hanno staccato la linea ADSL. Per tutta la settimana il dischetto della Tim mi diceva che era un guasto sulla linea, ma solo sono riuscita a parlare con un operatore che invece mi ha dato la spiegazione reale. Io non intendo pagare due bollettini da 72 euro a fronte di una regolare ma già abbastanza esosa cifra di 42 euro per le chiamate ed Internet che Tim già si prende ogni mese. Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa perché sono stanca di pagare anche cose di cui non ho mai usufruito. Grazie. Spero di essere ricontattata al più presto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239