Reclamo N° 90168

Salvatore
11 Marzo 2018
buongiorno Mio padre è stato contattato telefonicamente (ha 82 anni) e gli è stato detto che siccome era cliente da tanti anni aveva diritto ad un regalo ,inizialmente ha detto che non voleva niente ma dopo parecchia insistenza dell operatore ha detto di spedirgli il regalo. la bolletta successiva si è trovato addebitato la spera per un modem che nel frattempo gli è pervenuto. alche io ho chiamato tim e mi è stato detto di rispedire il modem all indirizzo che mi hanno fornito e dalla bolletta successiva non avrei più ricevuto niente da pagare tranne quello che avevano gia pagato 20 euro..Adesso gli è pervenuta una fattura di 171 euro adesso vorrei capire cosa è successo perché non è stato annullato il contratto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239