Reclamo N° 111934
Petra
06 Agosto 2018
Buongiorno, mio problema è relativo a una linea fissa TIM, contratto TIM SMART sottoscritto a Giugno 2016 di cui prezzo in due anni è raddoppiato (come già si sa). Nell'ultima bolletta ho trovato una nuova voce "Internet Pay" di 20€ di cui call center in Romania non sa darmi le spiegazioni e mi suggerisce di verificare/disdire il servizio non richiesto tramite pagina selfcare.internetpay.tim.it. Su questa pagina non esiste nessun servizio attivato su mia linea. Provo a contattare Tim tramite pagina facebook perchè da call center continuano a rispondere in modo vago. Mi connetto anche su mia posta @tim.it (che non uso mai) e mi trovo altra sorpresa; oltre servizio Internet Pay risulta che mi sono iscritta a servizio a pagamento "Sensi Unici" (mai richiesto) inoltre la Tim mi manda una fattura via mail di quasi 80€ per la consegna di un telefono Cordless (che invece l'ho già pagato profumatamente in 24 rate senza che mi siano mai stati consegnati i 2 cordless come da mio contratto sottoscritto con un agente di persona). Dopo vari tiramolla tramite la chat di Facebook la Tim mi ha risposto venerdì scorso che hanno inoltrato la richiesta di cessazione del servizio Internet Pay comunicandomi che avrei trovato il rimborso per quanto addebitato in una delle prossime bollette (non specificato in quale - è legittimo?). Non mi viene fornita invece nessuna risposta alle altre domande relative a servizio Sensi unici e fattura per cordless. Sinceramente ho perso totalmente fiducia in TIM. Non so cosa aspettarmi e se posso fidarmi, esiste il modo per tutelarmi davanti alla società che non è assolutamente interessata a proprio cliente? Grazie
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