Reclamo N° 121678

Concetta
28 Settembre 2018
Buongiorno. Nel mese di agosto ho aderito alla promozione Passa a Tim Limited Edition online,acquistando una sim al costo di 25 euro che mi è stata recapitata in data 31 Agosto 2018. Adesso è trascorso quasi un mese ma ancora non mi effettuano la portabilità. Ho chiamato diverse volte il servizio clienti per chiedere spiegazioni ma, nella migliore delle ipotesi mi hanno presa in giro dicendo che avrebbero risolto il problema aprendo una segnalazione, e per ben 3 volte alcuni operatori mi hanno riagganciato la chiamata appena iniziavo a spiegar loro la questione. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239