Reclamo N° 124810
Rosa
17 Ottobre 2018
Buongiorno, nel mese di aprile abbiamo effettuato un cambio operatore da tim a fastweb per la ns. sede di Grottaglie (Tel.0995638223).
Tale passaggio è avvento in via definitiva in data 18 aprile come da mail ricevuta da fastweb e di seguito riportata (Gentile il numero 0995638223 è passato da tim in fastweb in data 18/4/2018: ID Ordine TI N5831120180405189126.
Il Team Fastweb).
Successivamente abbiamo continuato a ricevere fatture da parte di tim come se tale passaggio non fosse mai avvenuto (fatture purtroppo che abbiamo continuato a pagare con addebito rid e pertanto dimostrabili).
Di li hanno inizio le nostre comunicazioni a mezzo pec nelle quali abbiamo allegato tutta la documentazione comprovante tale passaggio ( doc. amministratore, prima fattura fastweb ecc) ma la risposta ricevuta a mezzo posta da parte di tim riporta sempre la stessa comunicazione ovvero che:
- gli importi richiesti sono dovuti
- per loro non vi è alcun passaggio ,rivolgersi a fastweb
- non possono verificare la presenza di altri contratti.
Di fatto noi abbiamo un modem fastweb e ci ritroviamo a pagare 2 operatori per un solo servizio.
Cosa possiamo fare per risolvere questo problema?
ovviamente nel mese corrente abbiamo provveduto a sospendere il rid.
Nell'attesa di un vs. cortese riscontro
Distintamente salutiamo
Gruppo Immobiliare Smi srl
Piazza Sandro Pertini 5
74123 Taranto
Tel. 0994526267
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