Reclamo N° 124810

Rosa
17 Ottobre 2018
Buongiorno, nel mese di aprile abbiamo effettuato un cambio operatore da tim a fastweb per la ns. sede di Grottaglie (Tel.0995638223). Tale passaggio è avvento in via definitiva in data 18 aprile come da mail ricevuta da fastweb e di seguito riportata (Gentile il numero 0995638223 è passato da tim in fastweb in data 18/4/2018: ID Ordine TI N5831120180405189126. Il Team Fastweb). Successivamente abbiamo continuato a ricevere fatture da parte di tim come se tale passaggio non fosse mai avvenuto (fatture purtroppo che abbiamo continuato a pagare con addebito rid e pertanto dimostrabili). Di li hanno inizio le nostre comunicazioni a mezzo pec nelle quali abbiamo allegato tutta la documentazione comprovante tale passaggio ( doc. amministratore, prima fattura fastweb ecc) ma la risposta ricevuta a mezzo posta da parte di tim riporta sempre la stessa comunicazione ovvero che: - gli importi richiesti sono dovuti - per loro non vi è alcun passaggio ,rivolgersi a fastweb - non possono verificare la presenza di altri contratti. Di fatto noi abbiamo un modem fastweb e ci ritroviamo a pagare 2 operatori per un solo servizio. Cosa possiamo fare per risolvere questo problema? ovviamente nel mese corrente abbiamo provveduto a sospendere il rid. Nell'attesa di un vs. cortese riscontro Distintamente salutiamo Gruppo Immobiliare Smi srl Piazza Sandro Pertini 5 74123 Taranto Tel. 0994526267
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