Reclamo N° 102134
Nadia
05 Giugno 2018
Buongiorno,
nel mese di aprile sono stata contattata da un'operatrice Vodafone che, fraudolentamente, mi ha convinto a passare da TIM rete fissa a Vodafone rete fissa. Accortami dell'inganno ho subito inviato raccomandata di recesso a Vodafone e richiesto la riattivazione della mia linea fissa (0471 204530) a TIM. La pratica di rientro in TIM è attiva dal 4 maggio scorso, ma a tutt'oggi non è ancora avvenuta e io sono senza servizio di telefonia fissa con notevoli disagi in quanto non posseggo un cellulare. Continuo a chiamare il 187 per sollecitare, ma mi danno sempre la stessa risposta: che la mia richiesta è in lavorazione....... Se potete darmi qualche consiglio, vi ringrazio molto.
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18