Reclamo N° 88439
Carmine
28 Febbraio 2018
Buongiorno, nel mese di Luglio dello scorso anno sono stato contattato telefonicamente da un operatore che mi ha proposto un nuovo piano tariffario per conto di TELECOM linea fissa.
La sua proposta di basava sul fatto che io fossi cliente Telecom da più di 5 anni e pertanto mi spettava una promo chiamata TIM SMART che a 19.90€ mi offriva chiamate illimitate+adsl+timvision. L'unico costo aggiuntivo che avrei dovuto sostenere era la rata del modem.
A partire dalla prima bolletta mi sono visto addebitare €19.90 per TIM SMART + ulteriori €10.00 per TIM VOCE; a questo punto ho contattato il 187 che mi ha chiarito che:
1) la proposta che mi è stata fatta non esiste nella loro offerta di piani tariffari;
2) che i 19,90€ sono solo per l'adsl mentre le chiamate si pagano in base ad un opzione aggiuntiva di ulteriori €10.00.
A seguito di questo io ho scritto delle lettere di reclamo in quanto sono certo che mi è stata fatta un offerta che aveva prezzi diversi da quelli effettivamente applicati; ho pertanto richiesto la registrazione dell'audio tramite cui il contratto è stato concluso (visto che il contratto è stato registrato ed io ho dovuto sottoscrivere a voce le clausole accettandole man mano che l'operatore me le leggeva) MA L'AUDIO NON MI E'STATO MAI INVIATO ANZI mi è stato ribadito che la tariffazione risulta corretta. Potete aiutarmi a risolvere la questione oppure devi intraprendere vie legali?
Saluti, La Rocca Carmine
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18