Reclamo N° 119555

Cristian
17 Settembre 2018
Buongiorno, nel mese di marzo abbiamo aderito all'offerta TELECOM TUTTO FIBRA, da allora ogni 48/72 ore abbiamo avuto problemi con la linea voce, bisogna resettare il router o chiamare il 191 per ripristinare la linea, sono uscite 5 squadre di tecnici sono stati cambiati 4 router, ho acquistato anche un telefono nuovo senza risolvere il problema, e continuando comunque a pagare regolarmente le fatture. A fronte di tutto ciò, martedì 11 settembre, non riuscendo a risolvere il problema abbiamo richiesto di tornare alla linea ADSL normale. Da una settimana non abbiamo più potuto usufruire del servizio voce e siamo in attesa che ci venga configurata la nuova linea. Essendo un ufficio di gestione clienti che avviene SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via telefono, il disservizio che ci ha creato TELECOM è alquanto rilevante, tenuto conto che comunque le fatture sono SEMPRE state saldate regolarmente a scadenza. Vorrei sapere a fronte di tutte queste problematiche come posso fare per avere un rimborso o perlomeno un'offerta conveniente sulla nuova linea telefonica. Ringraziandovi per il Vostro interessamento porgo cordiali saluti. Sartor Cristian
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