
Reclamo N° 152404

Giuseppa
31 Maggio 2019
Buongiorno
nel mese di settembre ho fatto una richiesta di passaggio a Telecom per telefonia fissa più fibra accettando telefonicamente l'8 Ottobre un contratto di cui ho la mail ,con una cifra inferiore a quella che avevo col precedente operatore
Questo contratto non è mai stato applicato,ma il costo è andato gradualmente aumentando con una differenza di oltre 20 euro mensili .
Ho fatto numerose segnalazioni e reclami sia tramite 187 ,app my tim e anche delle Pec.
Tutti questi reclami verbalmente mi davano ragione e mi dicevano che sarei stata rimborsata ma in pratica non ho mai ottenuto nulla.
Ho chiesto anche di recedere dal contratto per mancata applicazione delle condizioni economiche ma continuavo a non ottenere risposte concrete.
Ultimo tentativo ho bloccato i pagamenti(in quanto mi sentivo borseggiata)e recuperato tramite banca anche i precedenti mandando una Pec di reclamo e contestazione fatture con richiesta di modifica dei costi(anche a questa nessuna risposta)
Dopo un mese da questa Pec mi è stata staccata la linea senza nessun preavviso e mi è arrivato SMS per restituzione modem
Regolarmente spediti con raccomandata ,ora mi arriva una fattura di 492 euro di penali per disattivazione e costo modem(doppiamente borseggiata
Invio altra Pec e chiedo chiarimenti anche con chat ma non ottengo nessuna risposta anzi dal sito scompaiono tutte le mie comunicazioni.
Non ho mai firmato un contratto scritto però ho la copia della loro proposta che non è mai stata attivata
Cosa devo fare?Rivolgermi ad un avvocato?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18