Reclamo N° 84192

Anna
02 Febbraio 2018
Buongiorno, nel settembre 2016 abbiamo attivato un contratto di internet senza limiti 12 mesi per mia figlia che e' andata a studiare a Bologna. Il 25/09/2017 ho inviato la raccomandata per disattivare il servizio. La stessa e' stata ricevuta da loro in data 28/09/2017. A novembre mi contattano telefonicamente per dirmi che nella documentazione mancava il documento di identita' di mia figlia (eppure io sono abbastanza sicuro di averlo inserito). Mi prodigo comunque a fare il fax e ieri nella cassetta della psota mia figlia trova una bolletta di € 57,80 con la dicitura che la precedente di € 54,76 non era stata da noi pagata. Chiamo immediatamente il 187 la ragazza verifica il tutto e mi dice che la seconda non dobbiamo pagarla, apre un reclamo n. 3/27912687023 e mi dice che comunque per la prima dobbiamo far fronte noi in quanto l'azienda ha 30giorni per verificare le raccomandate di decesso, nel nostro caso se li sono presi tutti e quindi ottobre e novembre dobbiamo pagare. A parte che non possono assolutamente comuniare via telefono la mancata ricezione di qualche documento, ma vper iscritto. tra l'altro hanno ricevuto la raccomandata il 28/9 semi avessero chiamato mi sarei attivata subito con il fax e avremmo chiuso la cosa entro al max 2 giorni. Ho in mio possesso la ricevuta della raccomandata, il fax e la bolletta se volete visionare il tutto. Vi informo anche di essere vostro socio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239