Reclamo N° 88631
Nicusor catalin
01 Marzo 2018
Buongiorno ,o un contratto di telefonia fisa ADSL con telecom , che e attivo dal 18.07.2016 ,che in teoria a un vincolo di due ani 18.07.2018. Nella promozione del contratto e stata inclusa anche una scheda sim con i minuti e navigazione internet gratis per il primo anno . A septembre del 2017 visto che la boleta bimensile era di 105 euro (piu o meno ), o chiamato il telecom ,spiegandoli che il prezo per la boleta e un po alta ,e se possono farmi una nuova oferta . Mi ano spiegato che per cambiarmi oferta ,devo accetare un nuovo contratto con un nuovo numero di telefono , cambiare anche il titolare del contratto (prima era mia moglie ,e sul nuovo contratto di mettere il mio nome ). O accetatto ,e mi ano mandatto acasa un loro operatore ,che fatto firmare il contratto. O aspetatto piu di due mesi, e non e succeso niente .O chiamatto il telecom , spigandomi che per varie motivi non sono riusciti in tempo de la promozione di attivarmi il nuovo contratto, e devo ricevere acasa di nuovo l operatore per firmare un nuovo contratto. O firmato anche il secondo contrato , e come prima niente . Sono statto chiamato da loro dicendomi che per la colpa che nella mia zona sono statto dei lavori non sono riusciti a ativarmi la nuova linia , e mi ano oferto un novo contrato (per che lgli altri erano scaduti ) ,asigurandomi che fino al 25.02 2018 (data che scadeva anche questa promozione) , riescono purtare a buon fine tutto, senza pagare nesun penale. Oggi siamo nel 01.03.2018 , glio chiamati , e mi ano detto che non si puo fare nulla , e in piu devo aspetare la data di vincolo 18.07.2018 ,opure posso cambiare il gestore , pagando la penale di 90 euro, piu 120 euro del sconto che e statto per la sim del primo anno. Cercando su internet o visto una oferta su vodafone ,parlando con loro mi ano detto che con una nuova lege non si paga piu i penali (mercato libero ). Se potete aiutarmi con questa problema , perche non so a chi crederci , e non so cosa fare. Vi ringrazio anticipamente per la vostra consulenza e vi chido scusa per la gramatica (se o sbagliato a scrivere e exprimere ). Buona Giornata !
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