Reclamo N° 158858

Barbara
01 Agosto 2019
Buongiorno, oggi 01/08/2019 alle ore 15:40 il vostro tecnico Federica mi ha assistito ad un problema di collegamento cellulare al modem wifi sul numero 03317452460 in seguito al mio cambio password cifratura nel modem. Il cellulare non prendeva la password di collegamento wifi cambiata nonostante le ripetute immissioni. Dopo che il vostro tecnico ha fatto l 'aggiornamento al modem sono riuscita a ricollegarmi pertanto chiedo di annullare il costo dell'intervento essendo un problema docuto al vs. aggiornamento in seguito all'introduzione della normativa privacy a lvello europeo attuatsa dal 01 Maggio 2019. Federica mi ha ribaltato la colpa del problema dicendo che qualcuno ha tolto il controllo di accesso, cosa assurda che nessuno ha fatto e che non va ad influire di certo sul cambio password. Attendo vs. risposta sull'assoluto inaddebito dell'intervento e colgo l'occasione per porgere i miei piu' cordiali saluti. Barbara Casero
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239