Reclamo N° 101617

Ivan
31 Maggio 2018
Buongiorno, oggi avevo appuntamento per l'installazione della linea, il tecnico doveva arrivare tra le 8.30 e le 10.30. Alle 11 non era arrivato nessuno e non avevo ricevuto neanche una chiamata per avvisare del ritardo. Ho chiamato 3 volte il numero verde 800300701, aprendo 3 segnalazioni. Vengo richiamato 2 volte a distanza di 1 ora dal numero 0289730400 parlo con un operatore il quale mi informa che ha fatto la segnalazione alla ditta dei tecnici per farmi richiamare, senza darmi una tempistica ( cosa per me allucinante). Vengo contattato dal tecnico alle 13.40, il quale fa anche finta di non sapere dell'appuntamento e che a lui la segnalazione è arrivata ora, espongo le mie rimostranze e faccio presente di aver dato disdetta di attivazione tramite l'operatrice che ha risposto al 800300701. Chiamo il 187 per comunicare anche a loro quanto accaduto e che ho dato disdetta, l' operatrice mi risponde che ha segnalato il tutto e che mi avrebbe inviato una mail. Alle 16.54 richiamo il 187 perchè della mail nessuna traccia, risponde l'operatrice AG663 la quale dopo avermi ascoltato con sufficienza mi risponde che la mail parte in automatico e mi attacca il telefono in faccia. Dopo tutto questo scempio condito da un permesso lavorativo di mezza giornata, buttato visto che non ho installato nulla, sono a richiedere una mail di conferma dell'avvenuto recesso dall'attivazione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239