Reclamo N° 82951

Daniele
26 Gennaio 2018
Buongiorno, oggi ho ricevuto questo sms da Tim. In precedenza la fatturazione era mensile, poi è passata a 4 settimane, incrementando il costo annuo. Adesso viene ripristinata la fatturazione mensile, ma il costo annuo attuale non viene cambiato. Vorrei sapere se è tutto regolare. Grazie. Modifica condizioni contrattuali: in ottemperanza alla Legge 172/17,dal 5/3/18 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile,anzichè ogni 7,28 o 30giorni. La tua spesa annuale non sarà modificata e il costo mensile sarà riproporzionato alla nuova durata e i contenuti ampliati. Entro il 4/3/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali. Info su prezzo,contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama il 409168
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239