Reclamo N° 110649
Matteo
30 Luglio 2018
Buongiorno, ormai oltre 2 mesi fa ho fatto una richiesta con operatore telefonico per attivare una linea telefonica con Tim comprendente linea fissa e 2 sim (offerta Tim Black Connect).
Dopo quasi 2 mesi e numerose chiamate, il tecnico Telecom è venuto a mettere le linea dicendo che entro 15 giorni (cioè entro oggi) la linea sarebbe stata attiva.
Ad oggi la linea non è ancora attiva e chiamando il 187 dicono che sarà attiva entro il 7 agosto.
Al ritardo si aggiunge il fatto che sui 2 numeri cellulari che sono stati attivati quasi subito dopo aver fatto il contratto erano state attivate offerte provvisorie. Inizialmente queste offerte prevedevano il traffico richiesto e nessun costo, ma poi ci hanno detto che non potevano più essere rinnovate e ora abbiamo dovuto temporaneamente arrivare per conto nostro delle offerte base, spendendo del credito che non avremmo dovuto spendere.
A questo punto chiedo a voi come dobbiamo fare, se possiamo richiedere la disdetta del contratto senza penali, ricevere un rimborso per le offerte che abbiamo dovuto attivare, ed eventualmente chiedere un rimborso per il disagio che ci hanno creato.
Grazie per la disponibilità,
Cordiali saluti
Matteo
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