Reclamo N° 115114
Maurizio
27 Agosto 2018
Buongiorno , preciso che il disservizio di cui sono oggetto si riferisce ad un indirizzo di posta elettronica con dominio tin.it che è un marchio TELECOM e che io ho da circa 25 anni e per il quale pago regolare fattura a Telecom Italia Spa.
Espongo il mio caso tra il 18.08 ed il 20.08 ho scaricato senza accorgermene la bellezza di 10.720 mail quasi tutti con oggetto Mail Delivery Service in data 21.08 mi accorgo del fatto e dopo , ripetuti tentativi di contattare l'assistenza al numero fantasma 803380 o al 800070707 che attacca in automatico o dopo lunghe attese , la situazione è che Il mio out look mi chiede ripetutamente password che una volta inserite non accetta , riesco ad accedere alla mail dal browser della posta e con santa pazienza elimino tutti i messaggi. Faccio una verifica della possibilità di ricevere mail ed è positiva è negativa la possibilità di inviare messaggi se non a me stesso , con altri indirizzi il messaggio è " Le seguenti caselle di posta elettronica non sono disponibili o è impossibile trovarle: [email protected]. " se notate all'indirizzo mail standard viene apposto un punto rendendo inesistente la mail alla quale vorrei inviare il messaggio.
Cerco ripetutamente di contattare i telefoni sopra citati invio mail a [email protected] , senza nessun risultato.
Contatto anche i numeri 187 che nella maggior parte dicono che non è di loro competenza e rimandano ai numeri fantasmi di cui sopra.
Al n° 119 se ne sentono di tutti i colori , Le risposte dei gentilissimi esperti (tutti ossessionati dal punteggio che gli potrebbe essere dato) sono le più disparate e fantasiose chi dice che sono tutti insieme chi dice che non sa nulla e sono aziende diverse , chi cerca di vendermi il Doctor Tim 800500500 che risolve i problemi di telefonia mobile ma costa . Io cerco di spigare che secondo me sono due servizi ben diversi , e che io cerco solo la soluzione ad un disservizio per cui ho già pagato , e che sarei anche disposto a pagare , ma per una gestione professionale ed efficiente e definitiva.
Potete gentilmente spigarmi perché un’azienda come Telecom maltratta i clienti che già ha costringendoli a rivolgersi ad altri fornitori. Spende miliardi di pubblicità persistente e fracassona quando potrebbe gestire in modo onesto i clienti che già ha “tin.it”
Resto a disposizione per chiarimenti ed in attesa di soluzioni.
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18