Reclamo N° 96535
Giuseppina
26 Aprile 2018
BUONGIORNO PREMETTO DI ESSERE CLIENTE TELECOM DA ANNI CON UN CONTRATTO TIMSMART CHE CON 39.90 AL MESE MI OFFRE: INTERNET ILLIMITATO , CHIAMATE ILLIMITATE CON SCATTO ALLA RISPOSTA SUL FISSO E 400 MIN, 400SMS E 2 GIGA INTERNET SU CELLULARE.
.IL GIORNO 14/03/2018 , MI ARRIVA UN SMS DA TIM CHE MI OFFRE TIM SENZA LIMITI NEW PER CELLULARE A 12 EURO AL MESE CON MINUTI ILLIMITATI VERSO TUTTI E 4 GIGA DI INTERNET CON ATTIVAZIONE GRATIS . ALLETTATA DALLA PROPOSTA ,DECIDO DI ACCETTARE E MI RECO AL NEGOZIO TIM PER PROCEDERE CON L'ATTIVAZIONE E DISDIRE IL CONTRATTO IN CORSO. AVENDO BISOGNO DI MANTENERE ADSL IN CASA, L'OPERATRICE MI CONSIGLIA DI ATTIVARE L'OFFERTA : INTERNET SENZA LIMITI A 24.69 AL MESE PER SEMPRE . E IL 20/03 /18 ADERISCO QUINDI :
1) TIM SENZALIMITINEW PER CELLULARE
2) INTERNET SENZALIMITI PER ADSL CASA , CHE COMPRENDE ANCHE EVENTUALI CHIAMATE ILLIMITATE VERSO TUTTI CON SCATTO ALLA RISPOSTA. UNICA CONDIZIONE DOVRO' CAMBIARE NUMERO E MI VIENE ATTRIBUITO QUESTO NUOVO NUMERO 0661520011 .
PER SICUREZZA INVIO RECESSO DAL PRECEDENTE CONTRATTO IL 30/03/2018 DOPO L'INTERVENTO DEL TECNICO A CASA PER MODIFICA NUMERO. DAL 30/03/2018 NON POSSO NE' RICEVERE,NE' TELEFONARE DAL FISSO. HO INVIATO UNA SERIE SVARIATA DI SEGNALAZIONI E SOLLECITI GUASTI A TELECOM SIA TRAMITE 187 , CHE TRAMITE INTERNET SUL SITO DEDICATO A PROBLEMI TECNICI. PRIMA DI SCRIVERE A VOI QUESTA MATTINA HO VERIFICATO LA INATTIVITA' DELLA LINEA TELEFONICA,HO INOLTRATO UN'ALTRO SOLLECITO AL 187 , MA SONO STUFA DI QUESTO DISSERVIZIO, IN CASA HO MIA MADRE ANZIANA A CUI SERVE L'USO DEL TELEFONO FISSO.
CHIEDO AIUTO A CODESTA ASSOCIAZIONE PER UN CONSIGLIO IN MERITO. GRAZIE
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