
Reclamo N° 161354

Cinzia
27 Agosto 2019
Buongiorno, qualche mese fa ho attivato il WIFI in casa con un numero fisso fittizio, nel negozio TIM mi era stato detto se avessi voluto l'assistenza gratis, senza specifiche. Arrivano le bollette e non faccio caso all voce TIM Expert 7/48 euro 6,88 iva al 22%, chiamo la TIM che mi dice che quella voce corrisponde all'assistenza, quindi ho chiesto spiegazioni e loro mi hanno risposto che si era gratis i primi due mesi e poi dovevo pagare. Mi sono arrabbiata perchè loro mi avevano detto in negozio Tim quando ho attivato il servizio che era gratis. Proseguo e continuo a pagare, ad un certo punto ho dei problemi con Tim Vision e quindi chiamo l'assistenza...e qui iniziano i problemi perchè non solo continuo a pagare un servizio che dicevano fosse gratis ma mi dicono che non mi spetta e iniziano il gioco dello scarica barile tra il commerciale ed il servizio clienti. Sono veramente stanca, dopo due mesi di segnalazioni perchè ho un problema a casa sul WIFI mi dicono che devo pagare l'intervento quando pago ogni mese 6, 88 euro. Per cortesia potete aiutarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18