Reclamo N° 99875
Matteo
19 Maggio 2018
Buongiorno,
quello che scrivo non é una richiesta di aiuto, ma una denuncia su comportamenti, a mio parere, scorretti da parte degli operatori, nel mio caso di Tim. Dopo aver cambiato nuovamente la fatturazione da 28 a 30 giorni, con relativo aumento del canone, cosa ingiustificata in quanto non é diminuita quando è passata da 30 a 28 giorni, ora mi vedo recapitare altra fattura dove mi si comunica che la mia offerta SMART, dal 1 luglio 2018, avrà un aumento di 2,50 euro. Se al momento della sottoscrizione del contratto la tariffa che ho concordato con l operatore é di 24,90 euro al mese, non vedo perché me la devi modificare... un contratto va rispettato. Per fare un esempio, se io affitto un appartamento a 500 euro al mese, non posso dopo 2 mesi cambiare i termini dell' accordo e portare il canone a 600 euro. Altrimenti a cosa servono i contratti. Non è giustificato neanche il fatto che mi permetti di cambiare operatore senza penali, in quanto è risaputo che sono tutti d'accordo e che nel giro di pochi mesi anche gli altri operatori modificheranno il canone. Saluti
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