Reclamo N° 202682

Paola
13 Luglio 2020
Buongiorno, questa mattina mi sono recata in tabaccheria per effettuare una ricarica telefonica in quanto avevo il rinnovo dell'offerte e avevo bisogno del telefono. Ho ricaricato 30€. Dopo un pò ho ricevuto un sms nel quale mi veniva comunicato che erano stati accreditati 28€ e che per 3 giorni con quei 2€ mancanti mi hanno attivato minuti e giga illimitati (nella mia offerta ho già minuti illimitati e 65giga di internet). Ho cercato di contattare il 119 invano,non risponde nessuno. Ho scritto all'assistenza Facebook in chat privata e la loro risposta è stata che per avere il taglio effettivo di ricarica bisogna o ricaricare presso i rivenditori tim (centri tim) o tramite ricaricard o tramite home banking. Sinceramente non la trovo una cosa corretta dato che alle 8 di mattina i negozi sono CHIUSI. Se uno deve ricaricare urgentemente il telefono e non ha un negozio vicino o la possibilità di ricaricare con home banking che fa, ci rimette i soldi ogni volta??? Ho provato a chiedere il rimborso, ma nulla di fatto. State attenti ogni voolta che fate la ricarica!!! Buona giornata a tutti.
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