Reclamo N° 96977
Daniela
30 Aprile 2018
Buongiorno.
Scrivo in merito ad un disguido relativo ad una linea fissa intestata a mia suocera.
Per 3 anni, dal 2015, sono stati addebitati in fattura costi per il noleggio dell'aapparecchiatura telefonica, accessori etcc. benche' il tutto fosse stato restituito a suo tempo (documentato).
Effettuato il reclamo (21 marzo 2018) , è stato riconosciuto fondato.
Ora, il rimborso (167 Euro circa) per essere accreditato può richiedere fino a 3 mesi.
Il costo per la disattivazione della linea, Euro 38,15 (non poco), è stato prontamente addebitato in bolletta.
Considerato il disguido a lungo protratto, nell'ottica del servizio ai clienti, sarebbe stato un bel gesto non addebitare costi di dismissione, a mio parere.
Il tutto è stato gestito con innumerevoli telefonate da parte mia in quanto mia suocera, anziana, no è in grado di gestire il tutto, rimbalzando n volte tra mille opzioni telefoniche.
Desidero esprimere il mio disappunto in merito a quanto sopra esposto pur precisando che le addette Tim che mi hanno risposto hanno al 90% gestito il problema con molta cortesia e professionalità.
Un po' più di praticità, tempestività e vicinanza agli utenti sarebbe gradita.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Grazie
Daniela Pastore
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