Reclamo N° 111954
Sebastiano
06 Agosto 2018
Buongiorno,
scrivo in qualità di socio amministratore della società Elettromeccanica Cuprum Srl con sede in Belluno - Via Masi Simonetti, 26.
In data 22/07/18, causa forte maltemo, un fulmine ha danneggiato una linea dorsale telefonica/dati Telcom isolando completamente l’azianda.
Rientrato a lavoro il 23/07/18 chiamo il servizio clienti che apre una segnalazione (n. 10463290) precisando che nell’arco delle 48h i tecnici sarebbero intervenuti per il ripristino.
Ad oggi l’azianda è ancora priva di linea telefonica/dati e, per cercare di ovviare a tale disagio, la società che ci gestisce la rete aziandale ha installato a nostre spese un router GSM/UMTS per poter navigare in internet. Questo sistema ha un costo di 5,00 €/gg, ma telefonicamente non siamo operativi.
Ho più volte contattato il servizio clienti con nulla di fatto, l'operatore si limita a chiarire che i tecnici stanno lavorando al guasto ma non precisano nè i tempi di risoluzione nè il tipo di guasto.
Cordiali Saluti
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