Reclamo N° 165159

Alessandro
01 Ottobre 2019
Buongiorno, scrivo perché ho un guasto alla linea telefonica aziendale dal 21/09/19 a oggi che scrivo 01/10/19 e malgrado i miei ripetuti solleciti non so quando potrà risolversi. Continuano a prendermi in giro dicendomi che per il giorno dopo è previsto il fine guasto. Perdi più non riescono per quale ragione non so nemmeno a darmi un trasferimento del numero su un numero cellulare. A me in quanto azienda di ristorazione con annesso impianto sportivo con campi da calcetto è indispensabile avere sia il telefono che internet. Chiedo a voi come comportarmi. Vi ringrazio anticipatamente per il consiglio che potete darmi. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239