Reclamo N° 85372
Monica
09 Febbraio 2018
buongiorno
si tratta di contratto TIM BUSINESS per chiavetta tablet (traffico dati e no cellulare)propostomi per il tramite della mia azienda Unicredit ad un canone mensile che sembrava conveniente.
Dopo aver ricevuto addebiti in conto corrente esorbitanti per un uso domestico del tablet (quindi wii fii di casa) ho dovuto bloccare mandato sepa e stornare ultimo addebito di novembre 2017.
Più volte contattati anche tramite numero verde non mi hanno aiutato perchè sempre reinviata al Referente Interno.
HR di Unicredit non mi ha aiutato.
Due reclami per fax dove ho sollecitato l'invio di fatture in chiaro per poter verificare il traffico dati, non mi hanno mai inviato comunicazione.
Contattati tramite Messenger, il loro Customer Care mi ha ricontattato pretendendo di spiegarmi al telefono il traffico dati.
Ho chiesto l'invio di documentazione cartacea per fare un reclamo mi hanno detto di richiamare il loro numero verde dedicato alla clientela TOP (lo è Unicredit non io!) 800191101. Sinceramente mi sono stufata di fare altre telefonate per non concludere nulla.
Ho bisogno del vostro aiuto . Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18