Reclamo N° 127015

Andrea
30 Ottobre 2018
Buongiorno, Siamo stati clienti Tim azienda Ricaricabile (Mobile, 2 linee di cellulare aziendale) per pochi mesi, nei quali abbiamo sempre riscontrato "Anomalie" nelle cifre da pagare in fattura. Ad agosto, abbiamo avuto con TIM un problema legato al roaming. Siamo stati in Crociera, e nonostante la connessione dati, così come il roaming fossero disattivati, Tim ci ha addebitato costi enormi. Scesi dalla nave, visitando città distanti 20/30 km dal porto, riattivando il roaming TIM riconosceva che eravamo ancora sulla nave, addebitandoci costi stratosferici (fino a 200 Euro per ogni linea). Contatto l'operatore segnalando l'accaduto, che ammette l'errore della linea e mi apre una Segnalazione per restituirci il denaro. Ci vengono rimborsati solo 50 euro. Decidiamo al ritorno dalle ferie di passare il tutto a Fastweb, e con sorpresa, il 14/09/2018, riceviamo da Tim la fattura 7X03765818 pari ad Euro 567,74, dei quali 125,00 + 125,00 per Recesso anticipato Mai firmato nulla del genere in fase contrattuale. Altri 230,00 per roaming dati (Anche questi non dovuti, visto il loro errore). La data di scadenza fattura era il 22/10/2018 e ho respinto il pagamento con RID bancario. Chiedo vostro aiuto per la risoluzione "Equa e Giusta" del problema. Grazie. Cordiali saluti Andrea Ondedei Attrezzature Professionali S.r.l. Via della Repubblica, 19 47853 Coriano (RN) 3333767507
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239