Reclamo N° 88774
Annamaria
02 Marzo 2018
Buongiorno sono a comunicare per l'ennesema volta il Vostro errore nell addebiare in data 27/2 la penale relativa alla rateizzaziine passpartout in un unica soluzione quando in data 23/2 con un vostro operatore mi era stato autorizzata di continuare la rateizzazione mensile dei miei 3 telefoni nonostante avessi cambiato operatore telefonico con il diritto di recedere entro la data del 4/3/2018 in base alla legge 172/17 mantenendo attiva la rateizzazione dei miei prodotti .desidero che la cifra di euro 698,20 mi sia riaccreditata immediatamemnte visto che anche un vostro operatore ha ammesso da parte Vostra l'errore nell'invio dell'addebbito .Desidero essere ricontattata prima possibile
Annamaria Zammarchi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18