Reclamo N° 106919
Marian gigi
07 Luglio 2018
Buongiorno,
Sono Grigoriu Marian Gigi . Il 26 febbraio 2016 abbiamo attivato internet .TIM
SMART linia casa a 35 euro al mese. Fin ora ogni mese sono state aggiunte Delle piccole somme di soldi . Siamo stati compressibili in quanto sbagli gli facciamo tutti. Ma dal inizio fino adesso le fatture vengono sempre più maggiorate e vostri operatori fanno fatica a risolvere problemi
Oggi abbiamo trovato una fattura di 183,78 euro . abbiamo telefonato e ci hanno risposto da Romania una ragazza Marian con il Codice CM 93 anche se noi abbiamo in Italia. Visto che non riusciva dare una risposta corretta mi ha detto che " Ma te non hai altro da fare che telefonare sempre " scusa ma.io sono un vostro cliente .
Aspetto di contattare prima.posibile
Sapete che mi rifiuto a pagare ultima bolletta se non mi si da una risposta .
Ciao buona giornata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18